ICoN – Corsi di lingua italiana online in autoapprendimento

Scadenza iscrizioni: 6 novembre 2022

Grazie alla collaborazione tra il CLICI e il Consorzio ICoN (Italian Culture on the Net), gli studenti stranieri dell’Università di Tor Vergata hanno la possibilità di frequentare gratuitamente i corsi online di lingua italiana in autoapprendimento di ICoN.

Gli studenti che vogliono studiare l’italiano nei periodi in cui i corsi del CLICI non sono attivi o che sono impossibilitati a seguire i corsi del CLICI possono iscriversi ai corsi ICoN in autoapprendimento.

Gli studenti dell’Università di Tor Vergata che vogliono iscriversi ai corsi gratuitamente devono:

1. Completare il modulo di iscrizione (scarica il modulo qui: Modulo iscrizione – Corsi ICoN)
  2. Firmare il modulo di iscrizione contenente anche l’informativa sulla privacy ed inviarlo a info.linguaitaliana@uniroma2.it entro il 6 novembre 2022 indicando nell’oggetto dell’email “Iscrizione corso ICoN”.

Gli studenti che invieranno il modulo correttamente riceveranno un’email con le informazioni su come accedere ai corsi in autoapprendimento. I corsi sono erogati su una piattaforma alla quale si avrà accesso per un anno.

Maggiori informazioni sul programma dei corsi sono disponibili al link http://www.icon-lingua.it/it/l-autoapprendimento.

Il CLICI non rilascia attestati relativi ai corsi ICoN.